« Interessantissimi dati sul traffico su rete wireless in Finlandia! | Principale | Vodafone annuncia i risultati. In Italia i margini più alti, Colao nuovo AD da luglio. »

26/05/2008

Commenti

mfp

Ahahahah, il caso ha voluto che nell'istante in cui leggevo questo post - subito dopo aver strabuzzato gli occhi e riletto per confermare che non me lo ero immaginato - sotto avevo Yessongs degli Yes, la parte in cui c'e' "l'alleluja elettronico" (sentila per capire che razza di coincidenza).

Beh, che dire... non ci credo finchè non la vedo... però forse e' già abbastanza per farti i complimenti. Farglielo dire a mezzo stampa e' già un risultato ENORME... poi vedremo se e' un uomo di parola, ma quello purtroppo non dipende da te.

Stefano Quintarelli

Ocio che io non gli ho fatto dire nulla. E' lui che ha maturato cio'. E' il contesto che e' cambiato consentendogli di fare quelle riflessioni.

Vincenzo Vicedomini

A me sembra solo una pura coincidenza ... ;-)

Comunque, penso sia l'unico modo per smuovere un po' l'economia e far girare un po' di soldi costruendo qualcosa che agevoli i settori più sani dell'economia italiana (nonostante tutto ...)

dario denni

Questa infatti è la cosa bella. Calabrò ora dice che la banda larga è vera a 100 mb/s quindi FTTH e non VDSL2
La prima volta che l'hai detto tu, stavamo al ristorante siciliano a Roma due anni e mezzo fa e il cameriere ci ha rubato 50 euro, avevi un treo al collo e io un acer di 3 kg in borsa.

dar

Giovanni Bajo

La URL nell'articolo non funziona più...

I commenti per questa nota sono chiusi.