« Bandwidth Crunch | Principale | Informazione di qualità: tra "passaporto online" e "la più grande truffa ai danni dello Stato" »

27/02/2010

Commenti

Inchiostro Simpatico

Scagli non so se ha fatto più danni in Fastweb o in Babelgum.

Ormai l'immagine dell'Italia è pari a zero all'estero e noi facciamo di tutto per farla rimanere a zero.

Stefano Quintarelli

Questa e' la tua opinione, altri possono averla diversa... Fasteb 10 anni fa non c'era ed adesso fa 2Bn di fatturato...

Stefano Quintarelli

p.s. certo, se fosse tutto vero, magari invece di fastweb c'era ePlanet, che era il suo competitor. se fosse tutto vero, Luigi puo' incavolarsi un filo... http://luigiorsicarbone.it/2010/02/26/cose-incredibili-su-fastweb-spero-sia-davvero-tutto-falso/

Inchiostro Simpatico

Se tutti la pensassimo ugualmente non ci sarebbe dibattito e la vita sarebbe terribilmente piatta.

Detto questo non ho e non avrò la verità in tasca ma solo opinioni personali.

In Italia, molto spesso, vince il più intrallazzone, il più furbo o quello che rischia sapendo che forse lo prenderanno tra molti anni. Quelli che fanno tutto nelle regole la pigliano sempre in quel posto. In Italia.

La vicenda Scaglia (come moltissimi casi giudiziari simili) finirà in una bolla si sapone per Scaglia stesso. Farà i suoi mesi di carcere, uscirà e dopo anni si farà il processo in cui patteggerà o il reato andrà in prescrizione. Basta vedere security Telecom o vicenda Parmalat.

Hamlet

da quello che si legge sui giornali, dal settembre 2003 al dicembre 2003, l'operazione Phuncard frutta un fatturato di oltre 100 milioni di euro (se ipotizziamo 100 mil di euro dal 1 sett al 31 dic, si parla di un fatturato extra di 819 mila euro al giorno!!!! e nessuno se ne accorse di questa accellerata degli ultimi 4 mesi??) Se così fosse, è impensabile sostenere che Scaglia non sapesse come funzionavano le cose! Quante imprese sono andate fuori mercato per colpa di fastweb? Quanti clienti sono stati persi dalle altre aziende (inclusa telecom italia) per colpa degli aggiustamenti al bilancio di fastweb?

marco locatelli

Quando la barca affonda i topolini sono i primi ad andarsene.
Un amico a Londra che lavora in BGum mi ha confesato che sta guardandosi in giro attivamente...

Hamlet

su il sole 24 ore di oggi c'è una mappa con tutti gli intrecci economici tra i vari protagonisti della truffa. Molto interessante. C'è anche un articolo "accuse incrociate tra gli ex dirigenti Fastweb"

I commenti per questa nota sono chiusi.