« Estratti dai giornali di oggi su Fastweb e Telecom (Sabato 27) | Principale | Due "brevi" riflessioni sulla vicenda Google e non solo sulla sentenza »

27/02/2010

Commenti

Hamlet

"Oggi sono a casa a pranzo ed ho deciso di ascoltare cosa dicevano al telegiornale sulla "piu' grande truffa del secolo ai danni dello Stato"."

Stefano, non voglio difendere i tg italiani, ma i tg di solito raccontano quello che è successo nelle ultime 12-16 ore (con maggiore attenzione attenzione a quello che è successo nelle ultime 6-8 ore). La grande truffa è stata notificata il 23 febbraio, oggi è 27 febbraio e se non ci sono elementi nuovi, un tg cosa dovrebbe dire? Dopo averne parlato per 3 giorni, mica possono continuare a parlare di una notizia vecchia! Dopo che Scaglia sarà interrogato, ne parleranno. Ciao!

Stefano Quintarelli

pero' i quotidiani gli dedicano una pagina intera...

Hamlet

i quotidiani (soprav)vivono con l'approfondimento; i tg non possono approfondire, non hanno tempo

marco locatelli

Se i tiggì non hanno dedicato nemmeno un bit del loro multicast televisivo alla truffa, significa che qualcuno ha ritenuto che non dovesse essere comunicata ancora.
E' infatti meglio mettere la notizia piano piano a tacere, per non ledere gli interessi di grandi aziende, come ha dichiarato Pisanu l'altro giorno.
Ai presunti colpevoli (da vedere se saranno ritenuti tali), ci penserà la magistratura.
Alle famiglie italiane, meglio dire che va tutto di bene in meglio.

Stefano Quintarelli

Non "i tiggi", ma solo il tiggi di raiuno, mentre quello di raidue ha informato del rientro aereo, della traduzione, della fiducia..

Hamlet

"Se i tiggì non hanno dedicato nemmeno un bit "

i tg ne hanno parlato, ma la richiesta di arresto è del 23 febbraio e non possono ripetere per giorni e giorni la stessa cosa perchè le notizie invecchiano. Ad esempio oggi, domenica (come ieri), cosa potrebbero dire i tg, di cose che non sappiamo già??

per quanto riguarda il rientro di Scaglia, è avvenuto il 26, dopo mezzanotte, quindi parlarne il 27 sarebbe stato inutile, dopo che la notizia era già stata data da tutti i tg del 26, no?

Marco

E’ stata rimandata la puntata di domani sera, su La7, di Gad Lerner dedicata all’inchiesta sul riciclaggio. Lo ha reso noto la stessa rete.
”La7 – dice un comunicato – nel rispetto del lavoro dell’Autorita’ giudiziaria ha deciso di rimandare la messa in onda della puntata de ‘L’Infedele’ prevista per domani alle 21,10 dedicata all’inchiesta sul riciclaggio”. Al posto della trasmissione sara’ trasmesso un film. (ANSA).

(ANSA) – ROMA, 28 FEB – ”La decisione di rimandare la puntata e’ avvenuta con il mio dissenso”. Cosi’ Gad Lerner, conduttore dell’Infedele, ha commentato la decisione de La7 di rimandare la puntata di domani sera dedicata all’inchiesta sul riciclaggio di circa due miliardi di euro che ha coinvolto le societa’Fastweb e Telecom Sparkle.
Il giornalista si e’ limitato poi ad aggiungere che spieghera’ domani i motivi del suo dissenso. (ANSA)

http://www.gadlerner.it/2010/02/28/lunedi-1-marzo-niente-infedele.html

Cafonauta

Plin Plon chi è il proprietario de La7?

I commenti per questa nota sono chiusi.