« Equitalia: Calende inique | Principale | La Commissione Europea manifesta "seri dubbi" al recepimento ungherese della AVMSD »

26/01/2011

Commenti

mORA

Dicono che Apple sia interessata a Facebook :D

Stefano Quintarelli

Si, e adesso, se usi facebook da un iphone, Apple vuole il 30% di quello che Facebook paghera' agli oepratori ed il 30% della bolletta dati degli utenti...
;-)

Stefano Quintarelli

BTW, ho scoperto che Apple deve esprimere il visto buono sulle tariffe dati degli oepratori da applicare agli iphone/ipad.

Detto in altri termini, ci possono essere delle tariffe dati, perfettamente usabili con iPad/iPhone, anche vantaggiose per gli utenti, che gli operatori NON possono dire "compra questa tariffa per i tuo iphone/ipad" se Apple non li autorizza.

mORA

Guardando le tariffe di TIM (Prima c'erano la Cartier e la Bulgari, adesso solo una, peggiore) e quelle recentemente raddoppiate di Vodafone (ovvero stessa quantità di soldi per metà della navigazione/mese) per l'offerta iPhone, direi che, se è vero, le approva senza leggerle.

Andrea Galli

Si meritano che qualcuno faccia un programmino FACILE ED IMMEDIATO che fa un tunnel IP dentro i post di facebook.. per navigare gratis, cannibalizzando l'offerta dell'operatore stesso.

I commenti per questa nota sono chiusi.