« Mediaset risponde ad Apple | Principale | Abbassate retroattivamente le tariffe di terminazione mobile in Germania. Adesso in Italia sono "solo" il 94% in piu' »

24/02/2011

Commenti

simo

nel caso ti servisse una strategia per il monopoli http://www.nerdgranny.com/monopoli-strategie/ ;-)

Raffaele Barberio

Caro Stefano,
sei entrato in un ambito regolamentare. Quanto all'Europa, nel mio editoriale il riferimento non è agli aiuti di Stato, ma al modello di piattaforma unica; quanto all'intervento dello Stato "imprenditore a tempo", va da sé che l'intervento della Cassa Depositi e Prestiti non è intervento statale. Come è noto i quattrini della Cassa sono i risparmi dei correntisti postali. Questa è la ragione per la quale il presidente della Cassa ha indicato l'unica possibilità della sua partecipazione: ritorno dell'investimento e coinvolgimento di tutti, senza nessuno escluso...Ecco perchè sottolineo che questi argomenti entrano in un ambito regolamentare nolto delicato...Quanto infine al rimescolamento delle carte, il mazziere non è Sambuco, come si evince dal mio editoriale, ma i consiglieri di amministrazione delle società (6-7) che rappresentano il core del capitalismo italiano. Ma com'è ovvio, questa non è nè una mia idea, nè un'idea originale.
Raffaele Barberio
Direttore responsabile
Key4biz
www.key4biz.it

Stefano Quintarelli

Tu pensa che a me è stato segnalato da un amico che abita i palazzi come feroce attacco a Sambuco...
Mi resta la consolazione di non essere io il solo ad avere capito, leggendo larticolo, il contrario di quanto affermi nella replica.

Raffaele Barberio

Pensa, a me Sambuco è anche simpatico. Puoi girare però il mio post al tuo amico palazzinaro, così puo convincerlo sul fatto che non sono poi così cattivo. Sono sicuro che se tu lo avessi letto non saresti caduto nell'equivoco e avresti potuto dargli le giuste dritte. La prossima volta gli scriverò qualcosa di più cloroformizzato.
PS: ...Magari sarà stato un palazzo ovattato della Curia...

I commenti per questa nota sono chiusi.