« Domande e risposte | Principale | L'erba del vicino: nello stato di NY proposta di legge per vietare commenti anonimi »

23/05/2012

Commenti

andrea dolci

Io credo che il punto sia un altro. Ha senso pagare un'azienda 100 volte il fatturato annuo mancando ad oggi un modello di business che trasformi il miliardo di utenti in fonte di reddito in un mondo che ogni 10 anni subisce rivoluzioni epocali ?

Stefano Bagnara

E' tutto un gioco. Ha senso farlo solo se pensi che ci sia altra gente che penserà che ha senso farlo. Se poi hai anche gli strumenti per indurre tanta gente a pensare che avrà senso farlo allora ha sicuramente senso farlo. ;-)

Ci sono aziende la cui quotazione in borsa vale meno dei loro beni immobiliari e aziende che valgono 100 volte (e più) il proprio fatturato.

E' come giocare a carte: non è detto che vinca chi ha le carte migliori. C'è il bluff, c'è la tattica.

Alessandro

Finchè non scoppia la bolla finanziaria, dopodichè gli investitori rimasti con le azioni facebook faranno a gara a lanciarsi dalla finestra. Ha ragione Stefano, finchè il mercato è attratto le azioni dell'azieda x saliranno,quando la domanda si satura si verifica un fuggi fuggi generale

I commenti per questa nota sono chiusi.