« Gianfranco Pocecai è Regional CTO dell’agenzia digitale globale LBi | Principale | Le bozze di design di Apple del 2006 dell'iPhone, per un telefono "che ricordi la Sony" »

26/07/2012

Commenti

Lannister

decreti, nomine, riunioni.... e questo da anni.


ma i fatti, quando?

Comunque, auguri.

Stefano Bagnara

Infatti, ogni tanto si fanno i conti e ci si stupisce di quanto guadagna chi si siede su certe poltrone o di quanti benefit usufruisce.
Il problema piuttosto è che per metà del tempo non fa il proprio lavoro e per metà del tempo discute su chi deve occupare le altre persone, su come si debbano stabilire i criteri per occupare le poltrone e la burocrazia che ci sta intorno. E' tutto autoreferenziale e non serve a governare/gestire il paese, ma solo a creare poltrone. E se non si trova un accordo, si fa una nuova commissione.

Un po' come la borsa è diventata prevalentemente un gioco come un altro, e non ci sarebbe niente di male se alla fine non ci fosse in ballo il nostro futuro.

Tu sai già che non ce la farai, perchè sai di aver esposto chiaramente alcune tue idee e che ci sono poteri forti che sono contrari a queste posizioni (spesso senza aver nemmeno capito il perchè), e poi perchè sei appoggiato da quegli anarchici che bazzicano internet e non ci può certo regalar loro una vittoria così.

Stefano Quintarelli

si, non ce la faro' anche per il fatto che non ci provo ;-)
comunque tra i nomi accreditati ci sono amici valenti e competenti. fingers xed.

Lannister

ci possiamo fidare di codesta agenzia di headhunting, o siamo ancora a livello Bocconi Über Alles? ;-)

Stefano Quintarelli

Non ne ho idea, non li conosco.

lucio

beh magari prendono alfonso...

chissà!

Stefano Bagnara

Non far sapere chi sono! Anzi.. non avresti nemmeno dovuto dirlo ;-)

I commenti per questa nota sono chiusi.