« Altra grande proposta all'ITU... | Principale | F.T.C. Staff Prepares Antitrust Case Against Google Over Search (ed altro) »

13/10/2012

Commenti

Dino Bortolotto

questo dimostra quanto marcio sia il sistema dei patent, leggendo il resto sembra che ci siano guai in vista per il tutto il settore travel dove il meccanismo delle whitelabel di e-commerce personalizzabili è prassi da una decina di anni infatti è dal 2000 che ne abbiamo sviluppate diverse .... dopo la lettura di questo articolo ho pensato di comprare una mazza da baseball cosi da essere pronto per il primo "parassita" che ci provi a chiederci contributi economici esibendo un simile patent.
Quando tenteranno di "mordere" i grossi del travel on line credo che verranno sotterrati il mondo è pieno di "prior art" sul tema, l'IFrame esiste nel protocollo HTML da un pezzo ed è strutturalmente concepito per avere "web application" che provengono da un server terzo rispetto alla pagina di contenimento, immaginare di fare la applicazione contenuta nell'IFrame graficamente adattabile alla cornice mi pare un idea banale che viene in mente a chiunque.

Zingus

Mi pare di aver letto su eff che hanno già morso 9 big dei viaggi, compreso expedia, e questi hanno fatto settlement. Cerco articolo.

Stefano Quintarelli

grazie

I commenti per questa nota sono chiusi.