Wind: Ibarra, senza correzione squilibri competitivi Infostrada chiude - ASCA.it.
Sull'eventuale accordo tra Telecom e Cdp, Ibarra ritiene che ''il discrimine sia nella trasparenza e nella parita' di accesso. Tutto il resto e' secondario. Siamo pronti a partecipare, anche conferendo i nostri asset in fibra, se si andra' in questa direzione. O anche a essere semplici affittuari di una societa' Telecom-Cdp. Dipende da cosa ci chiederanno e ci offriranno. Ma la parita' di accesso ed una chiara e trasparente governance sono per noi condizioni irrinunciabili''.
mi sa che dovremo aspettare aprile per capire che succederà...A proposito delle Internet company, Ibarra ritiene che si tratti di un ''tema da sfatare''. L'AD di Wind non vede ''problemi''. ''Google, Amazon, Facebook - spiega - non sono un rischio per le telecom mobili: sono un'opportunita'. E non e' una speranza: e' una realta'.
VimpelCom, a cui fa capo Wind, ha appena siglato un accordo proprio con Google per la ''revenue sharing'' dei contenuti comprati dai nostri clienti attraverso il market place di Android, Google Play''.
giàricordo Investor Day telecom Italia 7 Marzo 2008 - a Quinta 's weblog : un Blog di Stefano Quintarelli.
Forniranno un servizio chiamato ALICE PAY !!!! Forse un third party billing ? Era ora !
Il billing è un asset da sfruttare. Poi ribatezzato Internet Pay, non è mai stato spinto, basta vedere l'elenco dei siti partner. ("Dove acquistare" al link precedente)probabilmente anche qui ci sono delle questioni regolamentari e delle resistenze per paura dell'innovazione, su cui riflettere...
Commenti