« Gli autistic di Uber sono dipedenti (employees) o liberi professionisti (independen contractors)? Di toppe, buchi, welfare e distruptive business models | Principale | Amarcord via mail (a tribute to GdA) »

26/04/2016

Commenti

Gianluca Ulisse

E' molto interessante e stimolante, davvero complimenti!
L'editore ha fatto una prima versione cartacea per i "non digitali", ora vedo che vi è la versione digitale ma non su Amazon; è prevista la versione Kindle?
Grazie e ancora complimenti

Stefano Quintarelli

non credo, dipende dall'editore, quindi non credo..

Simone

Intanto grazie per aver consentito la pubblicazione, unica lamentela, se mi è concessa, il fatto che il formato non sia epub, mi avrebbe consentito maggior gestione della lettura/grandezza font sul mio kobo.

Comnque lo leggerò con piacere.

andrea

certamente un libro interessante e stimolante. chiedero' alla mia Biblioteca di renderlo disponibile cosi' possano leggerlo in tanti.. (io andro' a comprarlo, ovviamente! :-)

leggo all'inizio la frase:

"Resta tuttavia IN DUBBIO che le società sono plasmate dalla tecnologia" e non capisco cosa significa.

mi viene il dubbio che lo spazio tra IN e DUBBIO non ci sarebbe dovuto essere e che sarebbe dovuto tutto attaccato "INDUBBIO" == SENZA DUBBIO.

con lo spazio ho paura che il senso risulti rovesciato..


Stefano Quintarelli

esatto!
grazie!

Gianluca Ulisse

capisco bene e conosci l'editore, riprendo la considerazione di Simone su una possibile versione epub, se si tratta di realizzarlo mi offro come volontario.
Grazie in ogni modo

I commenti per questa nota sono chiusi.